Chi siamo

TANGO24H

Tango24h è una Scuola di Tango Argentino tra le più conosciute e apprezzate nel panorama taunguero bolognese e dell'Emilia-Romagna, nasce con lo scopo di promuovere l'aggregazione intergenerazionale attraverso l'insegnamento e l'organizzazione di serate ed eventi di tango argentino.
La nostra Associazione Tango 24h vanta ormai la formazione di centinaia di allievi che nel corso degli anni si sono avvicinati al tango e parlano benissimo di noi e dei nostri insegnanti.
L'impegno costante nell'organizzazione di lezioni di gruppo e serate danzanti
ci ha consentito di divulgare la cultura del tango argentino e rendere questo ballo popolare alla portata di tutti. Siamo infatti l'unica scuola di Bologna aperta tutto l'anno, estate e inverno, con lezioni e serate per ben due volte alla settimana.
Gli insegnanti sono preparatissimi e sono previste lezioni per tutti i livelli: principianti, intermedi, avanzati e master.

L'Associazione di Promozione Sociale vive grazie al volontariato dei soci e ai loro contributi. Eventuali disponibilità, lasciti e donazioni possono essere comunicate contattando i riferimenti a piè di pagina.

Il 2016 di Tango24h



CHI SIAMO

Dott. Andrea Zanichelli. Presidente dell'Associazione. Laureato in Scienze Statistiche ed Economiche presso l'Università di Bologna, project manager in un'azienda di informatica.

Arch. Francesco Giovannini. Vicepresidente dell'Associazione. Laureato in Architettura presso l'Università di Firenze, svolge la libera professione come architetto.

Ing. Eleonora Pirani. Tesoriere dell'Associazione. Laureata in Ingegneria Civile presso l'Università di Ferrara, svolge la libera professione come ingegnere.



Andrea

Francesco

Eleonora
 

Dettofatto Detto fatto V